“Suavemente” al Moros di Guagnano

Appuntamento con uno vino d'eccezione, la musica dreamy e la fotografia d'autore alla Cantina Moros di Guagnano, venerdì 11 dicembre.
A Guagnano, "Suavemente", aperitivo e relax
Si aprono questa sera, a Guagnano, le porte della Cantina Moros con una proposta nel segno del gusto raffinato e del relax. Una selezione di musica “dreamy” per sognare e rilassarsi, e per assecondare le note fresche e dolci del pluripremiato “Suavemente”, vino bianco blend di Falanghina, Greco di Tufo e Fiano di Avellino, prodotto nella cantina campana Sanpaolo di Claudio Quarta.
In sala, elementi dall’esposizione “The Phone Book” del fotografo newyorkese Robert Herman, fino al 20 dicembre presso LO.FT Locali Fotografici di Lecce (via Simini). L’abbinamento gastronomico sarà con prodotti tipici, morbidi formaggi a tagliere, pregiati salumi e verdure croccanti a km zero. Durante la serata si potrà vistare la cantina, definita da molti una piccola galleria d’arte nel cuore del Salento, scoprire la bottaia ipogea e i suoi tesori della Magna Grecia o più semplicemente viverne l’atmosfera resa ancor più unica dalla spettacolare opera murale di Pignatelli, nella sala dove si svolgono le degustazioni.
Partecipando si aderirà al “Wine Club” per accedere a promozioni, premi e inviti agli eventi dedicati agli iscritti. Costo 10 euro.
Info e prenotazioni:
342.9738931
0832.704398
info@cantinamoros.it.
11 dicembre 2015